Vai al contenuto principale
Coronavirus: aggiornamenti per la comunità universitaria / Coronavirus: updates for UniTo Community

IRENE DIONISIO
per LE PROFESSIONI DELLA CULTURA | 6 aprile alle 11

Mercoledì 6 aprile 2022 ore 11:00
Pubblicato: Venerdì 1 aprile 2022
Immagine

Quarto appuntamento mercoledì 6 aprile all’Auditorium G. Quazza a Palazzo Nuovo a Torino per il ciclo Professioni della cultura la serie di appuntamenti dedicati all’approfondimento del lavoro nel settore culturale, ideato e realizzato da Piemonte dal Vivo/Hangar Piemonte in collaborazione con il DAMS – Università degli Studi di Torino.

Questa sarà la volta di Irene.

Irene Dionisio è un'autrice, regista e artista visiva, classe 1986, la sua produzione include numerosi progetti tra cui video-installazioni, documentari e lungometraggi – spesso realizzati con il sostegno di Film Commission Torino Piemonte ("La fabbrica è piena", "Sponde", "Le ultime cose", "La voce di Arturo")  - che hanno partecipato con ottimi riscontri di critica a diversi festival internazionali.

Mercoledì 6 aprile 2022
ore 11
Auditorium G. Quazza
Palazzo Nuovo

Informazioni per partecipare

Nel rispetto delle misure di contenimento e gestione epidemiologica del Covid-19, per partecipare è necessario prenotarsi alla mail professionicultura@unito.it
Per accedere in sala sarà necessario essere in possesso di Green Pass valido.

Tutti gli incontri saranno registrati e visibili sul canale UnitoMedia dell’Università di Torino, sia in diretta che on demand.

 

Ultimo aggiornamento: 06/04/2022 10:44