Vai al contenuto principale
Coronavirus: aggiornamenti per la comunità universitaria / Coronavirus: updates for UniTo Community

Studentesse/studenti che hanno seguito il corso nell'AA 2021/22 in debito d'esame

Pubblicato: Mercoledì 14 settembre 2022 da Francesco Eugenio Barbieri

Le studentesse e gli studenti che hanno frequentato il corso di Lingua e letteratura giapponese (seconda annualità) nell'anno accademico 2021/22 ma che non hanno ancora sostenuto l'esame del modulo di letteratura con il prof. Barbieri lo possono sostenere in uno dei prossimi quattro appelli di novembre 2022, gennaio, febbraio o aprile 2023 (vedi bacheca appelli sul sito unito per le date precise e l'iscrizione). 

Il programma dell'insegnamento è disponibile a questo indirizzo: https://asiaeafrica.campusnet.unito.it/do/storicocorsi.pl/Show?_id=8o5v_2122 (cliccare in alto sulla scheda 2021/2022 per visualizzare il programma dell'anno di studio relativo).
Le slides utilizzate a lezione e tutti i materiali aggiuntivi sono disponibili su questa stessa pagina Moodle.

L'ultimo appello disponibile per sostenere l'esame del modulo di letteratura con il programma del prof. Barbieri sarà dunque quello di aprile 2023.

A partire dall'appello di giugno 2023 tutte le studentesse e tutti gli studenti dovranno sostenere l'appello del modulo di letteratura giapponese con il nuovo docente, prof. Dario Minguzzi, portando dunque il nuovo programma di letteratura che si svolgerà nel 2022/2023 (link qua: https://asiaeafrica.campusnet.unito.it/do/corsi.pl/Show?_id=8o5v).

 

RIASSUMENDO

Sostengo l'appello di letteratura giapponese a novembre 2022, gennaio, febbraio o aprile 2023: mi iscrivo su ESSE3 alle liste d'esame del prof Barbieri, porto il programma di letteratura del prof. Barbieri e sostengo e verbalizzo con lui l'esame.

Sostengo l'appello di letteratura giapponese a partire da giugno 2023: mi iscrivo su ESSE3 alle liste d'esame del prof. Minguzzi, porto il NUOVO programma di letteratura del prof. Minguzzi e sostengo e verbalizzo con lui l'esame.

 

N.B. Per informazioni sulla validità del programma del modulo di lingua si prega di fare riferimento alle indicazioni della docente responsabile, professoressa Favi.

Ultimo aggiornamento: 14/09/2022 10:56
Non cliccare qui!