Vai al contenuto principale
Coronavirus: misure urgenti e attività sospese, i dettagli sul Portale di Ateneo - Updates here   -   Status ICT

RIPRESA ESERCITAZIONI LINGUISTICHE ARABO MAGISTRALE VIA SKYPE

Pubblicato: Giovedì 12 marzo 2020 da Francesco Grande

Le lezioni di lettorato di arabo magistrale inizieranno lunedì 16 marzo con gli stessi orari di prima. Si terranno via Skype. Entro domenica 15 marzo, gli studenti frequentanti devono inviare la propria adesione e il proprio indirizzo di posta elettronica alla docente Naglaa Waly (mailto: naglaa.gamaleldinsolimanwaly@unito.itopen_in_new), dalla quale riceveranno il link per connettersi alle lezioni via Skype e l'orario preciso al quale saranno invitati a partecipare. 

La frequenza del 75% delle lezioni sostituisce la prova orale di lettorato. La partecipazione alla lezione via Skype e lo svolgimento dei compiti assegnati dalla docente valgono come presenza alla lezione tradizionale. I materiali delle lezioni e i compiti assegnati saranno disponibili nel materiale didattico della pagina del lettorato: https://asiaeafricalmcampusnet.unito.it/do/corsi.pl/Show?_id=d9k0.

 
Il link inviato dalla docente per posta elettronica permetterà di partecipare online da computer, anche senza installare Skype. Con il cellulare, è bene scaricare l'app e attivare un proprio account Skype, col quale si dovrà aprire il link inviato. Gli studenti sono pregato di installare Skype e provare a impratichirsi con lo strumento prima dell'inizio delle lezioni online.
Ultimo aggiornamento: 12/03/2020 22:48
Non cliccare qui!