Vai al contenuto principale
Coronavirus: aggiornamenti per la comunità universitaria / Coronavirus: updates for UniTo Community

FRANCESCA TABLINO E MADDALENA CAZZANIGA
per LE PROFESSIONI DELLA CULTURA | 30 marzo alle 11

Mercoledì 30 marzo 2022 ore 11:00
Pubblicato: Lunedì 28 marzo 2022
Immagine

Terzo appuntamento mercoledì 30 marzo all’Auditorium G. Quazza a Palazzo Nuovo a Torino per il ciclo Professioni della cultura la serie di appuntamenti dedicati all’approfondimento del lavoro nel settore culturale, ideato e realizzato da Piemonte dal Vivo/Hangar Piemonte in collaborazione con il DAMS – Università degli Studi di Torino.

Questa sarà la volta di Francesca e Maddalena.

Maddalena lavora nell'editoria dal 2003. Dopo aver collaborato con alcune case editrici nel 2012 crea Babel Agency, ufficio stampa dedicato ad autori e Festival.
Francesca, dopo un' esperienza di dieci anni nel lavoro di ideazione e comunicazione di progetti culturali e di didattica tra cui Scuola Holden, Fondazione Emanuele di Mirafiore, Torino Film Lab e Collisioni Festival, convoglia la sua esperienza in Babel Agency.


Babel Agency è un'associazione culturale con sede a Palermo, nata nel 2011 con lo scopo di creare un ambiente associativo e culturale che confronti e promuova diversi linguaggi e professionalità (teatro, cinema, danza, musica dal vivo, formazione artistica, per citarne alcuni) servendosi di un eclettico gruppo di lavoro under 35 con esperienza qualificata nei diversi ambiti. L'associazione ha sede nel Comune di Palermo, ma l'attività svolta copre tutto il territorio regionale e ha potuto lavorare anche sul territorio nazionale ed europeo con la realizzazione di spettacoli, laboratori e workshop.

Mercoledì 30 marzo 2022
ore 11
Auditorium G. Quazza
Palazzo Nuovo

Informazioni per partecipare

Nel rispetto delle misure di contenimento e gestione epidemiologica del Covid-19, per partecipare è necessario prenotarsi alla mail professionicultura@unito.it
Per accedere in sala sarà necessario essere in possesso di Green Pass valido.

Tutti gli incontri saranno registrati e visibili sul canale UnitoMedia dell’Università di Torino, sia in diretta che on demand.

 

Ultimo aggiornamento: 28/03/2022 17:20